Accesso gratuito a Highline Galleria

Grandi notizie da MilanoCard! Da oggi il City Pass di Milano vale di più grazie alla collaborazione con Highline Galleria, la nuova attrazione sul tetto della Galleria Vittorio Emanuele.

COS’È HIGHLINE GALLERIA Highline Galleria è il percorso panoramico sul il tetto della Galleria Vittorio Emanuele, uno dei simboli di Milano. E’ possibile fare il percorso tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00 e ammirare una vista panoramica unica di Milano dall’alto. Qui il video ufficiale della Galleria Vittorio Emanuele !

GRATIS CON MILANOCARD Dall’apertura di Highline Galleria, i titolari di MilanoCard hanno diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo ufficiale di Highline, ma da oggi c’è un plus! MilanoCard è partner esclusivo di Highline e offre ai titolari della card che hanno acquistato on-line, la possibilità di visitare gratuitamente le terrazze della Galleria. Scopri di seguito come fare.

COME OTTENERE UN ACCESSO GRATUITO A HIGHLINE GALLERIA CON MILANOCARD 1- Compra MilanoCard on line cliccando qui 2- Scarica l’invito dal seguente link 3- Recati direttamente a Highline Galleria (in Via Silvio Pellico 2) e mostra la MilanoCard + l’invito. Ci sono 8 accessi gratuiti al giorno, tutti i giorni, dalle 10:0 alle 21:00, non perdere tempo! Non è possibile prenotare.  

I Clienti passati, I MIGLIORI TESTIMONIAL – R. dall’Australia “Un’esperienza straordinaria, grazie mille1_free_high