Natale a Milano – Cosa fare durante le vacanze

Durante il periodo natalizio sono numerosi i milanesi e i turisti che vivono la città addobbata con luminarie e alberi di Natale. Il Natale a Milano offre sempre numerose opportunità di svago: mostre, cinema, mercatini di Natale, concerti, eventi speciali. MOSTRE A NATALE A MILANO Di seguito alcune mostre che potrai visitare in centro a…

Aperitivo sui tetti della Galleria – gratis

Aperitivo sui tetti della Galleria, gratis tutti i sabati Aperitivo sui tetti della Galleria – Tutti i Sabati, dal 13 Ottobre, ti aspetta un aperitivo sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele completamente gratuito. Acquistando il biglietto di accesso ad Highline Galleria infatti avrai diritto a gustare un aperitivo con una vista mozzafiato e immersi nel…

Cinema in Battello sui Navigli – Cinema Bianchini

Cinema in Battello sui Navigli – la nuova edizione di Cinema Bianchini navigando sui Navigli Cinema in Battello – Torna per il secondo anno consecutivo l’edizione invernale di Cinema Bianchini a bordo di un Battello in navigazione sui Navigli. Dal 15 Ottobre tutte le sere fino al 31 Dicembre potrai navigare i navigli di Milano…

Cinema Bianchini sui tetti della Galleria

Dopo il successo delle prime due edizioni, fino al 30 Settembre 2018 Cinema Bianchini torna sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele con tante novità, a partire dalla programmazione. In questa edizione infatti, ai grandi film d’autore di Medusa Film si alternano grandi classici della storia del cinema grazie alla collaborazione con la Fondazione Cineteca Italiana,…

Michelangelo alla Cripta di San Sepolcro

Nella millenaria Cripta di San Sepolcro, in esposizione fino al 15 Settembre 2018 un’installazione del grande regista Michelangelo Antonioni dedicata al Mosè di Michelangelo Buonarroti, accompagnata da alcune immagini del fotografo Aurelio Amendola. Dopo aver ospitato il grande video-artista Bill Viola, in uno dei luoghi più suggestivi della città arriva un’altra grande mostra, che permette…

SHIRIN NESHAT AL SEPOLCRETO DELLA CA’ GRANDA DI MILANO

Shirin Neshat, premiata con il Leone d’Argento per la regia alla 66a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, è una delle artiste contemporanee più apprezzate degli ultimi decenni. Conosciuta soprattutto per il suo lavoro nel mondo del cinema, nei video, nella fotografia e per la sua abilità nel ritrarre l’anima dei soggetti rappresentati quasi esclusivamente in bianco e nero, l’artista…