Appartamenti dal 10% al 15% di sconto
Proponiamo appartamenti presso diversi residence tutti nel centro di Milano, ideali per brevi, medie o lunghe permanenze, con alti standard e servizi di grande qualità.
Residence Desenzano
Indirizzo: Via Desenzano, 12 – 20146 Milano
Telefono: 024878811 Fax: 0248706024 E-mail: desenzano@gruppomirage.it
Sito internet: www.residencedesenzano.it
Manager: Paolo Angelo Caserta
Il Residence Desenzano è un edificio moderno, dotato di 60 appartamenti in una zona centrale e tranquilla. Si trova molto vicino alla linea rossa M1 della metropolitana, che in pochi minuti collega con Fiera Milano City e Fiera Milano Rho oppure con il centro storico di Milano. Inoltre questi appartamenti sono molto veloci e facili da raggiungere anche dall’aeroporto di Malpensa.
Con MilanoCard avrete il 15% di sconto.
Residence Lepontina
Indirizzo: Via Lepontina, 8 – 20159 Milano
Telefono: 02694379 Fax: 0266802703
E-mail: lepontina@gruppomirage.it Sito internet: www.residencelepontina.it
Manager: Diego Ferrari
Il Residence Lepontina dispone di 60 appartamenti, in una zona tranquilla e centrale di Milano, e offre un eccellente servizio colazione. È vicino alla linea gialla M3 della metropolitana ed è possibile raggiungere in sole tre fermate la Stazione Centrale di Milano o in pochi minuti il centro storico e il quartiere della moda.
Con MilanoCard avrete il 15% di sconto.
Residence Ascanio Sforza
Indirizzo: Via Ascanio Sforza 55
Telefono: 02 58151401
Fax: 02 58151410 E-mail: info@ascaniosforza.it
Website: www.ascaniosforza.it
Vivere a Milano – nella zona più caratteristica di Milano i “Navigli” I 19 appartamenti disponibili sono dotati di arredi di grande qualità, troverete tutto ciò di cui avete bisogno. Una moderna macchina per il caffè “Nespresso”, asciugamani e biancheria di classe, Wi-Fi ad alta velocità. L’elenco completo di ciò che è a vostra disposizione si può trovare sul sito internet. In questi appartamenti di lusso a Milano vi sentirete completamente a casa. Servizi Pulizia giornaliera esclusi sabato e festivi, cambio biancheria due volte a settimana. Connessione Internet Wi-Fi, TV LCD con canali satellitari e DVD/CD integrato, chiavi elettroniche, cassaforte, telefono diretto con voice-mail, videocitofono, cucina/angolo cottura con forno a microonde e lavastoviglie, asciugacapelli, asse da stiro, soggiorno con doppio divano-letto trasformabile in due letti singoli (e viceversa), materasso e cuscino antiallergico, aria condizionata con controllo della temperatura, consumo di energia elettrica. La reception è aperta da lunedì a venerdì dalle 7:30 alle 21:00, di sabato dalle 9:00 alle 12:30. Servizi aggiuntivi
- parcheggio coperto
- consumi telefonici
- lavanderia self-service
- lavanderia e pulitura a secco
- lavastoviglie