F.A.Q. MilanoCard

Domande frequenti MilanoCard

  • TEMPO DI VALIDITA' - Quanto dura MilanoCard e quali sono i suoi servizi?

    MilanoCard include molti servizi, specialmente l’accesso gratuito al trasporto pubblico dell’area urbana di Milano. MilanoCard 24h include 24h di trasporto pubblico dalla prima convalida fino alla stessa ora del giorno successivo (per esempio: primo uso alle 11.00 di venerdì –> termine del servizio alle ore 11.00 di sabato). MilanoCard 48h include 48h di trasporto pubblico dalla prima convalida fino alla stessa ora del secondo giorno (per esempio: primo uso alle 11.00 di venerdì –> termine del servizio alle ore 11.00 di domenica). MilanOCard 72h include 3 giorni di trasporto pubblico dalla prima convalida fino al termine del servizio di trasporto del terzo giorno (per esempio: primo uso alle 11.00 di venerdì –> termine del servizio alla fine del servizio della domenica). 

  • TRASPORTO - Quali trasporti sono inclusi in MilanoCard?

    Ogni tipo di trasporto all’interno dell’area urbana di Milano: tram, autobus, metropolitana, passante ferroviario. In MilanoCard è anche incluso la linea 73, l’autobus che dall’aeroporto di Linate arriva fino a piazza San Babila, vicino al Duomo di Milano.

    ATTENZIONE! Ricordati di convalidare il tuo biglietto ogni volta che usi il trasporto urbano. Non sono inclusi i treni regionali che arrivano fuori Milano.

  • MAIL DI CONFERMA - Dove posso trovare informazioni riguardo al mio arrivo?

    Dopo il pagamento sarai reindirizzato alla form di conferma, dove sarai in grado di inserire i dati sul tuo arrivo e il luogo dove vuoi ritirare la MilanoCard.

    Se hai già effettuato il pagamento ma non trovi la pagina di conferma, non preoccuparti. Ogni 30 minuti (per 2 volte) il nostro booking centre ti invierà nuovamente il link di conferma dove potrai inserire le informazioni riguardo la data di arrivo, l’ora e il pick-up point (Zani Viaggi Centrale e Zani Viaggi Cairoli) . Per favore completa tutta la form e conferma il tuo ordine! Se non ricevi/trovi l’email automatica, nessun problema. Puoi scrivere una mail a info@milanocard.it e confermeremo la tua MilanoCard. Dovrai segnalarci la tua data e ora di arrivo e il tuo pick-up point scelto.

  • TRANSPORTO - Come posso viaggiare con il trasporto pubblico e privato a Milano?

    Trasporto pubblico

    MilanoCard è personale e non trasferibile, è valida su tutti i mezzi pubblici nell’area urbana di Milano (metro, tram, bus e passante ferroviario) dalla prima convalida (alle macchinette situate all’entrata della metro o sui tram e sugli autobus) .

    I trasporti pubblici di Milano ci sono dalle 5.00 del mattino fino a mezzanotte, ma dipende dalla linea. La metro è dalle 6.00 del mattino a mezzanotte.

  • CANCELLATION POLICY

    Una volta effettuata il pagamento non si possono cancellare ne cambiare i dettagli della prenotazione. Nessun rimborso viene approvato.

How to get discounts

How to move in Milan