LE NUOVE GALLERIE LEONARDO DA VINCI (-25%)

LE NUOVE GALLERIE LEONARDO DA VINCI   Scopri la più grande esposizione permanente al mondo dedicata a Leonardo ingegnere, umanista e indagatore della natura. Una spettacolare scenografia ti accompagna in un viaggio che, a partire dalla Firenze del Quattrocento, ripercorre la formazione di Leonardo e il contributo degli ingegneri toscani fino al soggiorno nella Milano…

Museo Ufficiale AC Milan

Scopri la nuova sede e il museo ufficiale AC Milan grazie a MilanoCard, un percorso espositivo che racconta la storia della squadra, attraverso i trofei e i cimeli dei rossoneri. Il museo è stato fortemente voluto dal vicepresidente della squadra, Barbara Berlusconi, e progettato dall’architetto salentino Fabio Novembre. Casa Milan è un percorso che permette…

Museo Diocesano e Basilica di Sant’Eustorgio

Le collezioni del Museo Diocesano comprendono più di 700 opere d’arte, divise in varie sezioni, sistemate in ordine cronologico. Sono presenti anche molte opere provenienti dall’intera Diocesi, databili dal VI al XIX secolo. Si possono ammirare, inoltre, opere frutto di donazioni, in prestito da collezionisti privati o da altre istituzioni. La Basilica di Sant’Eustorgio fu fondata…

Armani Silos

Scopri Armani Silos, il museo di Giorgio Armani. Grazie a MilanoCard puoi risparmiare il 30% sul biglietto di ingresso.  Per celebrare i 40 anni della sua carriera, Giorgio Armani ha deciso di aprire un museo dedicato alla storia delle sue collezioni. Armani Silos ha aperto al pubblico il 30 aprile 2015, il giorno prima dell’Expo.…

Gallerie d’Italia

Gallerie d'Italia Le Gallerie di piazza Scala sono situate un complesso di architetture che consistono in palazzi, cortili e giardini nel cuore della città di Milano.  I capolavori dell'arte del XX secolo nelle collezioni dell'Intesa San Paolo costituiscono l'eredità proveniente dalle varie banche del Gruppo, e delineano un percorso culturale che attraversa l'intero secolo. Nell'attuale collezione,…