Free Drink al GUD MILANO – Promo con MilanoCard 

 

Gud nasce dalla voglia di creare locali curati, moderni, aperti tutto il giorno con piatti innovativi ma non necessariamente nuovi, che parlino della qualità e della freschezza del prodotto. Quello su cui si sono concentrati è una cucina sempre aperta, con qualcuno sempre pronto a preparare tutto al momento. I loro piatti, semplici ma gustosi, hanno conquistato anche i palati più esigenti.

Gud significa semplicità, qualità e ospitalità ma, soprattutto, GUD ha voglia di offrire ai propri clienti prodotti sani.

UN DRINK ESCLUSIVO AL GUD MILANO CON MILANOCARD

Acquistando la MilanoCard avrai la possibilità di gustare un ottimo bicchiere di vino in due straordinarie location del GUD Milano: GUD City Life e GUD Bagni Misteriosi

 

DOVE: GUD Bagni Misteriosi si trova in Via Carlo Botta, 18, 20135 Milano, mentre GUD City Life si trova in Via Demetrio Stratos 5, 20145 Milano)

QUANDO: 

  • GUD Bagni Misteriosi è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00
  • GUD City Life è aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:00

 

Prendi ora la tua MilanoCard ottieni un drink gratuito al GUD Milano! 

Ti basta fare una prenotazione, mostrare il tuo Booking ID e il numero della Card associato alla stessa, per gustare un eccellente vino di qualità in una location spettacolare.

 

COME ARRIVARE AL GUD MILANO: 

Puoi raggiungere GUD Bagni Misteriosi sia con la metro( Metro Gialla M3 – fermata Porta Romana)  che con il tram ( linea 9 – fermata Via Montenero ang. Via pier Lombardo)

GUD City Life può essere raggiunto con la metro ( Metro lilla M5 – fermata Tre Torri )