5 principali ragioni per acquistare la tessera

INCLUSO - Trasporto pubblico di Milano (metro, tram, autobus, passante ferroviario)

Corsa gratuita con autista personale

Disponibile per 24h, 48h, 72h

Accesso gratuito o scontato nelle principali attrazioni e per 200 attività a Milano

Conferma istantanea

Cos'è MilanoCard?

MilanoCard è la Milan City Pass, la quale offre trasporto pubblico gratuito, audioguida gratuita e gratuità o sconti in più di 200 attrazioni turistiche di Milano, inclusi più di 30 musei, negozi e ristoranti.

Ricevi la tua MilanoCard sul tuo smartphone o via email, dopo il pagamento.

MilanoCard è personale e non trasferibile. I bambini sotto i 10 anni sono gratuiti!

Se vivi a Milano o in una delle province della Lombardia, la MilanoCard in edizione speciale è gratuita. Clicca qui.

 

Come ottenere MilanoCard

Ottieni MilanoCard in 3 facili passaggi.

  1. Effettua il pagamento con qualunque carta di credito o tramite l’account di PayPal
  2. Ricevi la tua MilanoCard sul tuo smartphone o per email
  3. Inizia la tua scoperta di Milano! La tessera è attiva dalla data e l’ora scelta dopo il pagamento
COMPRA ORA MILANOCARD
SPECIALE - LA MILANO NASCOSTA
EVENTI, SUGGERIMEMENTI E INIZIATIVE A MILANO

Cinema Bianchini sui tetti della Galleria

Dopo il successo delle prime due edizioni, fino al 30 Settembre 2018 Cinema Bianchini torna sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele con tante novità, a partire dalla programmazione. In questa edizione infatti, ai grandi film d’autore di Medusa Film si alternano grandi classici della storia del cinema grazie alla collaborazione con la Fondazione Cineteca Italiana,…

Dettagli

Aperitivo gratuito con le michette milanesi nel cuore della Cà Granda

Che fine hanno fatto le vere michette milanesi? Tutti i giovedì fino al 19 Luglio 2018 la ritrovi nel Giardino Segreto della Cà Granda ! Quattro aperitivi gratuiti che, dalle 18.30 alle 20.00 permettono di degustare il tipico panino della tradizione meneghina, accompagnata da un drink, nel Giardino dello Speziere all’interno di Ar.Se – il…

Dettagli

Michelangelo alla Cripta di San Sepolcro

Nella millenaria Cripta di San Sepolcro, in esposizione fino al 15 Settembre 2018 un’installazione del grande regista Michelangelo Antonioni dedicata al Mosè di Michelangelo Buonarroti, accompagnata da alcune immagini del fotografo Aurelio Amendola. Dopo aver ospitato il grande video-artista Bill Viola, in uno dei luoghi più suggestivi della città arriva un’altra grande mostra, che permette…

Dettagli

IL CAMPANILE DEI SOSPIRI – VISITE AL CAMPANILE PIU’ ANTICO DELLA CITTA’

Nel 996, l’arcivescovo di Milano Landolfo II fece progettare un convento e una basilica al posto dell’antica chiesa di San Celso, ormai in decadenza. I lavori furono seguiti dai monaci benedettini. Il monastero sorgeva sulla destra della basilica. Oggi, del tempio romanico-lombardo, costruito prima del 1000, rimane circa un terzo dell’edificio, tra cui il campanile…

Dettagli

SHIRIN NESHAT AL SEPOLCRETO DELLA CA’ GRANDA DI MILANO

Shirin Neshat, premiata con il Leone d’Argento per la regia alla 66a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, è una delle artiste contemporanee più apprezzate degli ultimi decenni. Conosciuta soprattutto per il suo lavoro nel mondo del cinema, nei video, nella fotografia e per la sua abilità nel ritrarre l’anima dei soggetti rappresentati quasi esclusivamente in bianco e nero, l’artista…

Dettagli