Cos’è MilanoCard ?

MilanoCard è la prima carta per servizi turistici nella città di Milano, Italia. Offre trasporto pubblico gratuito, ingresso omaggio o comunque forti sconti su oltre 20 Musei, riduzioni per ristoranti e altre 500 attrazioni a prezzo ridotto. MilanoCard è personale e non trasferibile. Bambini sotto i 10 anni sono gratis! Guarda cosa dicono i nostri Testimonial e Ambasciatori e scopri perchè vale la pena acquistare MilanoCard.

Vivi in Lombardia ? Per te MilanoCard è gratuita. Clicca qui!

5 ragioni per averla

  • Trasporto pubblico  (Metro, tram, bus, treni leggeri)
  • Autista privato gratuito 
  • Panettone artigianale in omaggio tutto l’anno
  • Ingresso Gratuito o scontato a più di 20 Musei e 500 altri servizi e vantaggi anche in altre città italiane
  • Gratis se vivi in Lombardia

Come averla

Comprare la MilanoCard è facile e veloce. Effettua il pagamento tramite carta di credito o PayPal, e ritira la carta che ti aspetta al tuo arrivo (aereoporto, stazione, hotel). Fatto ! La Carta verrà attivata al primo uso sul trasporto pubblico.Trova altre info qui Google+

PER MILANO - IL NOSTRO INVESTIMENTO IN CULTURA

 

Siamo grati a quanto questa città ha fatto per noi, per le nostre aziende e per le persone che ci lavorano. Abbiamo quindi voluto pensare a come cercare di ripagare questa città e quindi i suoi abitanti, per quanto ci ha permesso di fare.

Abbiamo pensato che il modo migliore per ringraziarla era renderla partecipe del nostro successo e aiutarla a conoscersi ed apprezzarsi.

Per questa ragione abbiamo deciso di omaggiare a tutti i residenti a Milano una MilanoCard con durata 12 mesi rinnovabile, sempre gratuitamente.

Clicca qui e scopri di più su MilanoCard PerMilano

EVENTI, SUGGERIMEMENTI E INIZIATIVE A MILANO

Manet e la Parigi moderna

Una mostra che racconta l’epoca in cui Parigi si affaccia la modernità innovando la propria arte e la propria cultura con capolavori provenienti da Musée d’Orsay. Attraversa la storia dei grandi maestri nella Parigi di fine Ottocento: Manet, Renoir, Degas e molti altri. Edouard Manet utilizzava uno stile originale e moderno, spesso molto provocatorio. Era…

Dettagli

Charlotte Salomon. Vita? o teatro?

Nata in una famiglia berlinese benestante, visse felicemente fino all’età di 9 anni quando sua madre si tolse la vita. La stessa Charlotte aveva crisi depressive. Nel 1936 suo padre fu portati nel campo di concentramento di Sachsenhausen. Nel 1941, Charlotte e suo nonno vennero internati nel campo di Gurs. Tornata a Nizza, inizia la…

Dettagli

Keith Haring: About Art

Milano dedica una grande mostra ad uno dei massimi protagonisti del Graffitismo degli anni Ottanta, Keith Haring. Contrario all’arte tradizionale, Haring individuò il suo campo d’azione nel tessuto urbano di New York iniziando a disegnare nei pannelli vuoti delle pubblicità. La sua fama ha raggiunto l’Europa e le sue figure popolano numerose città, tra cui…

Dettagli

Escape room in Cripta

Scendere in un cimitero sotterraneo a lume di lanterna, incontrare una musa che ti sfiderà nella soluzione di antichissimi codicimedioevali per poter scoprire la storia, gli aneddoti e le curiosità su uno dei più antichi luoghi di Milano ancora esistenti. Partecipa ad Enigmi in Cripta, il primo escape room realizzato in un vero cimitero sotterraneo nel…

Dettagli

Buonanotte sui tetti con tisana

Camminare di sera sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele riscaldati da una coperta e gustando una calda tisana…il tutto ammirando una panorama unico sopra la città che si sta addormentando ai tuoi piedi.  Dopo l’alba sui tetti eccoci con una nuova stupenda proposta per tenere sveglia Milano, la buonanotte sui tetti con tisana, un’occasione per…

Dettagli