Cos’è MilanoCard ?

MilanoCard è la prima carta per servizi turistici nella città di Milano, Italia. Offre trasporto pubblico gratuito, ingresso omaggio o comunque forti sconti su oltre 20 Musei, riduzioni per ristoranti e altre 500 attrazioni a prezzo ridotto. MilanoCard è personale e non trasferibile. Bambini sotto i 10 anni sono gratis! Guarda cosa dicono i nostri Testimonial e Ambasciatori e scopri perchè vale la pena acquistare MilanoCard.

Vivi in Lombardia ? Per te MilanoCard è gratuita. Clicca qui!

5 ragioni per averla

  • Trasporto pubblico  (Metro, tram, bus, treni leggeri)
  • Autista privato gratuito (2 corse)
  • Panettone artigianale in omaggio tutto l’anno
  • Ingresso Gratuito o scontato a più di 20 Musei e 500 altri servizi e vantaggi anche in altre città italiane
  • Gratis se vivi in Lombardia

Come averla

Comprare la MilanoCard è facile e veloce. Effettua il pagamento tramite carta di credito o PayPal, e ritira la carta che ti aspetta al tuo arrivo (aereoporto, stazione, hotel). Fatto ! La Carta verrà attivata al primo uso sul trasporto pubblico.Trova altre info qui Google+

corriere-della-sera
PER MILANO - IL NOSTRO INVESTIMENTO IN CULTURA

 

Siamo grati a quanto questa città ha fatto per noi, per le nostre aziende e per le persone che ci lavorano. Abbiamo quindi voluto pensare a come cercare di ripagare questa città e quindi i suoi abitanti, per quanto ci ha permesso di fare.

Abbiamo pensato che il modo migliore per ringraziarla era renderla partecipe del nostro successo e aiutarla a conoscersi ed apprezzarsi.

Per questa ragione abbiamo deciso di omaggiare a tutti i residenti a Milano una MilanoCard con durata 12 mesi rinnovabile, sempre gratuitamente.

Clicca qui e scopri di più su MilanoCard PerMilano

EVENTI, SUGGERIMEMENTI E INIZIATIVE A MILANO

Parchi di Milano – il lato verde della città

Parchi di Milano – il lato verde della città Nei caldi giorni d’estate, quando il caldo rende bollente il grigio cemento delle strade di Milano, un po’ di verde è ciò di cui i turisti hanno bisogno. Fortunatamente, sono molti i parchi di Milano e si trovano in punti strategici in tutta la città. Questi parchi…

Dettagli

Informazioni turistiche su Milano e tutte le informazioni di base sulla città

Ecco alcune informazioni generali riguardanti l’Italia. Capitale: Roma (pop. 2,870,528) Popolazione: 60,782,027 Area: 301,340 km2 Punto più alto: Monte Bianco (4,810m) Lago più largo: Garda (368km2) Fiume più lungo: Po (652km) Altre città: Milano (pop. 1,331,715), Napoli (989,846), Torino (900,372), Palermo (677,015), Genova (594,774)   Elettricità L’elettricità in Italia è di 220V, 50Hz AC. Le…

Dettagli

Come raggiungere e come muoversi a Milano

Guida completa offerta da MilanTourismPoint su come raggiungere e come muoversi a Milano – è molto facile raggiungere Milano da tutto il mondo e altrettanto semplice muoversi in città grazie alla vasta gamma di trasporti pubblici presenti. Ecco di seguito la guida completa aggiornata su come arrivare e come muoversi a Milano: Come raggiungere Milano…

Dettagli

I segreti di Milano

I segreti di Milano Non fare il turista a Milano, scopri con questa utile piccola guida aggiornata utile, i segreti nascosti di Milano e vivi la città come un milanese. Senz’altro l’attrazione principale di Milano, ogni anno migliaia di turisti affollano il Duomo, ma una delle più belle chiese della città, Sant’Ambrogio, spesso viene trascurata a favore del…

Dettagli

Crociera sui Navigli Milano

Milano non è solo il Duomo o lo shopping nel quadrilatero della moda. Milano è una città cosmopolita con molti angoli incantevoli sparsi in tutta la città. I navigli si trovano nella zona sud-est di Milano (metropolitana Porta Genova, linea M2) e questo è uno dei quartieri più romantici e caratteristici di Milano.    …

Dettagli

“Pomeriggi musicali”: concerti di musica classica a Milano

Orchestra I Pomeriggi Musicali festeggia quest’anno i 70 anni di storia e di vita artistica. Da ottobre 2014 fino a maggio 2015 si svolgerà la 70 ° Stagione Sinfonica “I Pomeriggi Musicali” e potrete assistere a interessanti concerti a Milano di musica classica e sinfonica a teatro. L’orchestra dei Pomeriggi Musicali è nata il 27 novembre 1945 con…

Dettagli