LE NUOVE GALLERIE LEONARDO DA VINCI (-25%)

LE NUOVE GALLERIE LEONARDO DA VINCI   Scopri la più grande esposizione permanente al mondo dedicata a Leonardo ingegnere, umanista e indagatore della natura. Una spettacolare scenografia ti accompagna in un viaggio che, a partire dalla Firenze del Quattrocento, ripercorre la formazione di Leonardo e il contributo degli ingegneri toscani fino al soggiorno nella Milano…

MilanoCard e Wetaxi – 5€ di credito per una corsa in Taxi

UNA CORSA SCONTATA IN TAXI CON WETAXI Wetaxi è il taxi semplice, trasparente e innovativo che permette di muoverti in città sapendo subito quando spendi. Scarica Wetaxi, l'unica app che permette di inserire la destinazione e di conoscere in anticipo il prezzo massimo della corsa. Inoltre, hai la libertà di pagare comodamente in app scegliendo tra diverse…

Raffaello 2020 (-30%)

RAFFAELLO 2020 In anteprima mondiale al Museo della Permanente di Milano, dal 4 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020, “Raffaello 2020”, l’evento espositivo multimediale immersivo dedicato al grande pittore di Urbino che celebra il cinquecentenario della morte di uno degli artisti più ammirati di tutti i tempi. Raffaello 2020 è prodotto da Crossmedia Group e…

Marina Abramović alla Pinacoteca Ambrosiana (-50%)

MARINA ABRAMOVIĆ ALLA PINACOTECA AMBROSIANA Dal 18 Ottobre al 31 Dicembre 2019, Marina Abramović arriva nel complesso della Biblioteca Ambrosiana, con il ciclo di video “The Kitchen. Homage to Saint Therese”. La Cripta di San Sepolcro, da poco riportata a pieno splendore grazie ai grandi lavori di restauro che la hanno interessata, continua a svelarsi nel connubio…

Vigna di Leonardo – 20%

  Una storia dimenticata lega Leonardo da Vinci alla città di Milano: la storia di una vigna. La vigna che nel 1498 Ludovico il Moro, duca di Milano, regalò a Leonardo e intorno alla quale corrono leggende che coinvolgono il genio, le sue opere, i suoi seguaci; la vigna che rinasce oggi, finalmente, nel rispetto…

ArSe – Archivio Storico Ca Granda Milano e Sepolcreto

Il Gruppo MilanoCard in collaborazione con l’Ospedale Policlinico di Milano, già Ca’ Granda, apre al pubblico l’Archivio Storico della Ca Granda e il Sepolcreto della Chiesa della Beata Vergine Annunciata. Il nuovo polo museale prende il nome di ArSe Il Percorso dei Segreti, è costituito dall’Archivio Storico situato nella antiche sale capitolari e dal Sepolcreto,…