Terimini e condizioni

1. Proprietario del sito web

Il sito internet www.milanocard.it (rinominato Sito) è in uso da Imprese Falcon srl (rinominato Falcon) sede legale in Milano, piazza Cavour 3 ( P. IVA 07498750962, REA 1920233) ed è finalizzato alla vendita e prenotazione di servizi turistici.

2. Legge applicabile

La vendita e prenotazione dei prodotti da internet è regolato dalle leggi italiana, Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 per quanto riguarda la vendita tramite il sito web e il Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 per quanto riguarda il commercio elettronico.

3. Gestione dell’acquisto di beni attraverso il sito 

Questi Terini di Vendita, These Terms of Sale, parte integrante del contratto di acquisto concluso tra gli utenti del sito (da qui in avanti “Clienti”) e Falcon. Falcon invita pertanto a leggere con attenzione questi termini, e tenerne una copia in forma elettronica.

4. Conclusione del contratto
 

4.1. La pubblicazione dei servizi esposti sul sito costituisono i dettagli dell’invito a presentare la proposta al cliente. Quando il cliente procede all’ordine e simultaneamente al pagamento dei servizi richiesti, riconosce e accetta completamente le “Condizioni di vendita”, la “Privacy” e le “Note legali”. UNa volta pagato, il cliente riceveràuna mail automatica generata da Falcon che dichiara di aver ricevuto il pagamento. 

4.2. Eventuali errori di pubblicazione dopo l’invio della e-mail di conferma, se la responsabilità di questo errore è oggettivamente imputabile a Falcon,  il pagamento verrà rimborsato interamente, se si è rifiutato di cambiare il loro acquisto. Non è ammessa nessun’altra possibilità di rimborso. 

4.3. Conclusioni dell’accordo

Il contratto di acquisto è concluso quando Falcon invia la mail di conferma. Se Falcon  The purchase contract is concluded when Falcon send confirmation e-mail. Se Falcon non è in grado di accettare l’ordine del cliente, esprimeremo la stessa comunicazione.

5. Obblighi del cliente

L’acquisto dei servizi a persone in età legale o avente capacità di agire. Falcon esime da ogni responsabilità nel caso in cui le persone non sono in grado di agire in violazione di questa legge. L’acquisto dei servizi sul sito richiede il contributo del cliente,  i dati necessari per le attività operative e consentire la consegna delle merci. Infine, consegna personale e, in generale, ad altre informazioni utili all’ordine (per questo problema, vedere la sezione 4.1 del presente contratto). L’acquisto deve essere fatto almeno 24 ore prima della richiesta di attivazione per beni che devono essere spediti in aeroporto a Milano e con un margine di 30 giorni per la merce da inviare a livello nazionale o internazionale. Se questi termini non sono rispettati, Falcon cancellerà l’ordine senza emettere relativo rimborso al cliente. Il cliente si impegna a pagare il prezzo della merce acquistata.

6. Considerazioni di acquisto beni e pagamenti 

Il servizio di questo sito web potrebbe essere di natura e prezzo diversi rispetto a quelli offerti in vendita presso i rivenditori online e offline di Falcon. Tutti i prezzi sono in euro. Oltre il prezzo del costo di trasporto (2€ per ogni ordine).

Il cliente può organizzare per il pagamento delle somme dovute utilizzando tutti i sistemi on-line forniti dalle banche e le scelte messe a disposizione da Falcon.

7. Spedizione e consegna

Falcon assicura di poter effettuare la spedizione dei beni acquistati dal cliente agli aeroporti o alla stazione ferroviaria di Milano.

Falcon non è responsabile per qualsiasi ritardo o mancata consegna della merce se si verifica durante il servizio di trasporto gestito da Italian Post SpA (per la spedizione di merci in una legge nazionale o internazionale presso la residenza del cliente). Se il cliente riceve la merce ordinata e ha aperto la confezione diventa responsabile del contenuto. Pertanto, eventuali richieste di merci ricevute saranno considerate incomplete da Falcon e se, a discrezione di Falcon, non è stato trovato nessun errore al momento dell’imballaggio o non c’era modo di verificare la dichiarazione del cliente, la denuncia sarà respinta automaticamente. Dove comunque, i risultati indicano che Falcon ha commesso errori in fase di confezionamento, invierà a proprie spese e dove il cliente vuole, la merce mancante.

Falcon garantisce il rispetto degli standard di qualità per i nostri servizi, e solo fino al momento della consegna al punto di ritiro indicato dall’utente o presso l’ufficio postale, se le merci devono essere inviate. 

In the event that the goods purchased were to return to Falcon to the absence of the recipient or not collected by the customer, Falcon consider itself empowered to terminate the contract of sale and return discretion to not more than 20% of the cost of the item excluding the costs of shipment..

8. Cancellation policy

It’s not possibile to cancel a payment or reservation once make the payment.

9. Complaints
Any complaint in respect of goods purchased through the site should be directed via e-mail (info@milanocard.it) or via postal mail to the attention of: imprese falcon srl Piazza Cavour 3 20137 – Milan (MI) Italy  
10. Force majeure

Falcon will not be responsible for the delay in the contract governed by these general conditions of sale if the delay is caused by circumstances beyond their reasonable control. The part in delay due to force majeure will be entitled to an extension of time necessary to fulfill such obligations.

11. Trademark property

I marchi, gli altri segni distintivi, nonché gli altri diritti di proprietà industriale in relazione ai prodotti e servizi presenti nelle pagine del Sito appartengono a Falcon ovvero a terzi produttori dei beni posti in vendita da Falcon, mediante il Sito. E’ fatto divieto dell’uso del marchio “MilanoCard” di cui alla domanda di deposito presso la Camera di Commercio di Milano in data <25 settembre 2009 > nr. < MI20090009309 >,, degli altri segni distintivi, nonché degli altri diritti di proprietà industriale di Falcon e di terzi, inclusa la riproduzione su altri siti Internet da parte di soggetti non autorizzati.

12. Privacy and Legal Disclaimer

Click here for privacy Click here for Legal Disclaimer

13. Legge applicabile e Foro competente

Il contratto di vendita tra Falcon ed il Cliente sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge italiana. Per la soluzione di controversie civili derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanzala competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.